Home Nuovi arrivi Articoli Video Punto vendita Acquisti online Contattaci

Electro Harmonix POG2




€ 279.00

Stock Level: Disponibile su richiesta


   

Hai una domanda su questo prodotto? Clicca qui
Scrivi una recensione su questo prodotto

 

XO Series

L'Electro Harmonix POG2 è un Polyphonic Octave Generator che permette di creare un'infinità di suoni, dal surreale suono di una chitarra 18 corde fino a suoni sinfonici, il tutto con risultati eccellenti grazie al nuovo algoritmo.

Il pedale è dotato di controlli Attack, Octave (-2/-1/+1/+2) - per un controllo ancora più esteso che in passato, filtro Low-Pass - che include due modalità Q - ed un migliorato controllo Detune per rifinire il suono ulteriormente. Il POG 2, infine, permette di salvare i settaggi preferiti e di richiamarti con un semplice click. Alimentatore 96DC-200BI incluso.

Qualche valido motivo per acquistare su Ginomusica.it?

since 1967 Siamo in attività dal 1967 e pochi negozi di strumenti musicali possono vantare un'esperienza quarantennale .
Gino strumenti musicali, punto di riferimento per i chitarristi ed i musicisti italiani, offre strumenti esclusivamente originali ed acquistati direttamente dai produttori o dai distributori autorizzati: siamo infatti rivenditori ufficiali per tutti i marchi che offriamo.
Garanzia Tutti i prodotti acquistabili da Gino strumenti musicali e sul nostro sito web godono di garanzia di almeno 2 anni. Per alcuni marchi, con cui abbiamo particolari accordi di distribuzione, la garanzia viene estesa a 3 o più anni. Per maggiori informazioni sulla garanzia e le sue condizioni clicca qui.
Spedizioni Tutti i prodotti venduti su Ginomusica.it viaggiano assicurati e vengono accuratamente imballati con gli imballi originali o con imballi tali da evitare danni durante il trasporto. Inoltre teniamo molto ai tempi di consegna: è per questo motivo che per il 95% delle spedizioni siamo in grado di effettuare la consegna entro 48 ore dall'ordine. Per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione ed i tempi di consegna clicca qui.
Checklist Tutti gli strumenti a corda vengono sottoposti a controllo e setup prima della spedizione da parte del nostro tecnico, seguendo la nostra rigorosa check-list. Tutto ciò al fine di dare ai nostri clienti online un servizio qualitativamente il più vicino possibile a quello che si ha acquistando direttamente presso il nostro punto vendita. Per maggior informazioni sulla check-list "Certified 20+ Point Inspection" clicca qui.