Blackstar ID:Core 40


Blackstar ID:Core 40
€ 199.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

L'ID:Core Stereo 40 è l’amplificatore entry level per chitarra definitivo. Suono incredibile e grande flessibilità, accessibili grazie ad un insieme di controlli semplici ed intuitivi, in modalità SUPER WIDE STEREO per dare una esperienza di playing coinvolgente che vi farà stare attaccati ore e ore alla vostra chitarra.

ID:Core rappresenta il culmine di sette anni di ricerca tecnica e sviluppo. Questi amplificatori hanno un set di controlli intuitivo come un amplificatore tradizionale, ma hanno la versatilità della programmabilità; i controlli unici consentono infatti ad ogni chitarrista di progettare su misura il proprio suono. L’esclusivo controllo Voice ha sei diverse impostazioni - Clean Warm, Clean Bright, Crunch, Super Crunch, OD 1, OD 2: quando viene utilizzato insieme al controllo brevettato Blackstar ISF, è possibile ottenere il suono esatto a cui si sta pensando. La sezione effetti offre modulazioni, delay e riverberi di qualità da studio, contemporaneamente memorizzabili con il proprio suono.

Modificare profondamente le patch e salvarle in preset, è davvero semplice utilizzando il software gratuito INSIDER della Blackstar. Le patch possono poi essere condivise, caricate o scaricate attraverso l’esclusiva comunità online. Il connettore USB consente inoltre di registrare dal vostro amplificatore direttamente al computer. Un'uscita con simulazione di cassa ed un ingresso MP3/line completano le dotazioni di serie. Utilizzando gli esclusivi controllo Voice ed ISF (Infinite Shape Feature), la serie di amplificatori ID:Core consente una flessibilità e facilità d'uso senza precedenti, permettendo di progettare il proprio suono a casa, in studio o durante le prove.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Blackstar
Blackstar rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Blackstar. Abbiamo in catalogo 9 prodotti, dei quali 5 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL