BluGuitar AMP1


BluGuitar AMP1
€ 649.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

BluGuitar è un marchio che nasce dalla genialita' di Thomas Blug, chitarrista e ingegnere tedesco, la mente dietro ad alcuni fra i piu' celebri amplificatori Made in Germany degli ultimi 20 anni.

Thomas ha deciso di mettersi in proprio, creando il marchio BluGuitar e cercando di rispondere ad una delle piu' annose esigenze dei chitarristi, ovvero quella di coniugare in un amplificatore trasportabilita', leggerezza, suono eccezionale e una matrice completamente analogica.

Il risultato di questa ricerca per il "Santo Graal", la pietra filosofale in grado, in poco ingombro, di trasformare in oro il suono del chitarrista di oggi è AMP1.

AMP1 è la prima testata completamente analogica da ben 100 Watt di potenza dotata di 2 canali separati, boost, 3 voicing per il canale overdrive, riverbero, modalità preset per poter richiamare dai tre pedali tre suoni creati in precedenza, loop effetti (serie-parallelo).

Il tutto in poco più di un kilo di peso e in dimensioni così contenute da entrare in una gigbag!

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
BluGuitar AMP1 Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL