Boss Katana 100

SKU: KTN100

Boss Katana 100
Boss Katana 100
Boss Katana 100
€ 307.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

La Katana — spada tradizionale degli storici samurai giapponesi — è un simbolo di onore, precisione, e di abilità creativa nella cultura giapponese. Orgogliosi di adottare il nome di questa spada, gli amplificatori Katana offrono timbri rock caldi e taglienti, frutto di generazioni di impegno e competenza. Nati dal processo di sviluppo dietro all’acclamato amplificatore Waza, questi ampli innovativi incarnano la ricerca BOSS del suono rock definitivo. Con un design proprietario dei circuiti, ed una meticolosa messa a punto, la serie Katana combina una lavorazione tradizionale e funzioni totalmente innovative per produrre la vera nuova generazione di amplificatori rock.

Con 100 watt di potenza e un altoparlante da 12 pollici custom, il Katana-100 vi mette a disposizione un’autorevole tavolozza di timbri pronti per qualsiasi palco e qualsiasi band. L’ampli eccelle anche tra le mura di casa, grazie al design ad alta efficienza e all’innovativo Power Control che offre un suono e una risposta che sapranno ispirarvi anche a basso volume. Inoltre, il Katana-100 include l’accesso integrato a 55 effetti BOSS, che sono personalizzabili utilizzando l’editor software gratuito BOSS Tone Studio. Sino a 15 effetti diversi possono essere configurati insieme nell’ampli, permettendovi di portare sul palco suoni completamente rifiniti col solo ampli.
  • Ampli combo da 100 Watt nato per il palco con un altoparlante da 12" Custom
  • 5 timbri di amplificatore unici: Clean, Crunch, Lead, Brown (derivato dall'ampli Waza), e Acoustic (per le chitarre acustiche elettrificate)
  • 55 effetti personalizzabili con l'editor software BOSS Tone Studio
  • Memorizza internamente sino a 15 effetti diversi, con tre effetti disponibili simultaneamente
  • Controlli dedicati del Gain, EQ, Presence, e degli effetti per regolare il suono in pochi istanti
  • 4 Memorie per salvare e richiamare tutte le impostazioni di ampli ed effetti
  • Power Control per ottenere il suono e la risposta dell'ampli spinto al massimo anche a bassi volumi
  • Supporto inclinabile incorporato per un monitoraggio e una proiezione del suono ottimali
  • Setup professionali disponibili sul sito BOSS Tone Central

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Boss
Boss rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Boss. Abbiamo in catalogo 137 prodotti, dei quali 114 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Boss Katana 100 Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL