Boss VE-1

SKU: VE-1

Boss VE-1
Boss VE-1
Boss VE-1
€ 181.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di lunedì lo spediamo lunedì stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Ogni cantante trae beneficio dall’avere un riverbero di qualità professionale mentre si esibisce live.

BOSS VE-1 risponde proprio a questa esigenza, per valorizzare al massimo la vostra voce, offrendo un riverbero di grande qualità ed altri effetti, in un’unica unità compatta e dalla semplice interfaccia utente, garantendovi un ambiente sulla voce di massima qualità ogni volta che canterete live.

Tutti i controlli sono a portata di mano per permettervi di ottenere il miglior suono possibile sempre e ovunque. Sia che siate neofiti o professionisti, con VE-1 avrete un processore vocale in grado di offrirvi la massima qualità in ogni situazione e con la massima semplicità.

Con VE-1 vi basterà semplicemente utilizzare uno dei sette preset disponibili e avrete a portata di mano una serie di effetti programmati per una resa ottimale, e con le manopole portete regolare il livello e la profondità dell’effetto.

Se siete utenti più esperti, sono presenti parametri più dettagliati per una regolazione più precisa e approfondita del suono. Oltre ai riverberi di grande qualità, è possibile utilizzare un effetto Doubel, il Pitch Correct e l’Enhance, per dare il tocco finale alla vostra voce. L’effetto Pitch vi aiuterà a rimanere intonati, e con la funzione Memory, potrete salvare e richiamare fino a quattro memorie preferite.

La porta USB integrata permette di registrar la vostra voce direttamente sul computer con la vostra DAW preferita e creare effetti di qualità da studio. VE-1 funziona a batterie o con alimentatore, in modo da utilizzarlo in qualsiasi situazione, nei club o anche per performance all’aperto.
  • Sette tipi di effetti di ambiente con settaggi regolabili
  • Effetto Double-tracking per dare immediate spessore alla vostra voce
  • Effetto Enhance e Pitch Correct (incluso l’“electronic voice”)
  • Parametri dettagliati per gli utenti pro
  • Alimentazione a batterie o con alimentatore per utilizzarlo ovunque
  • Memorie per il salvataggio e richiamo delle memorie
  • Porta USB audio per il collegamento diretto al computer

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Boss
Boss rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Boss. Abbiamo in catalogo 137 prodotti, dei quali 114 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL