Digitech Trio Band Creator


Digitech Trio Band Creator
€ 89.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il Digitech Trio ascolta quello che suoni e automaticamente genera una parte di batteria ed una di basso che accompagnano quello che stai suonando. Devi semplicemente collegare la chitarra, attivare il pedale ed il gioco è fatto!

Il Digitech Trio dispone di variazioni ritmiche per sette generi musicali differenti: Blues, Pop, Alternative Rock, Rock, Country, R&B e Jazz. Per ogni variazione sono disponibili fino a 12 stili, ognuno dei quali selezionabile in 4/4 o 3/4.

La memoria interna permette di salvare fino a 3 "Song", in modo da richiamarle velocemente. Il footswitch opzionale FS3X permette inoltre di accedere alle funzioni più facilmente.

I controlli sono: Genre, Style, Tempo, Bass e Drums. Già presenti all'interno del trio degli effetti per chitarra relativi a ciascun genere musicale. Alimentatore da 9v incluso.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL