Fender Bassbreaker 45 Combo

SKU: 2265006000 Finitura: Gray Tweed

Fender Bassbreaker 45 Combo
Fender Bassbreaker 45 Combo
Fender Bassbreaker 45 Combo
Fender Bassbreaker 45 Combo
Fender Bassbreaker 45 Combo
€ 1189.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

La versatilità è il pregio degli amplificatori della serie Bassbreaker di Fender, la più recente evoluzione dell'antenato di quasi tutti gli amplificatori, il Fender ’59 Bassman®.

I prodotti di questa serie garantiscono infatti un'ampia gamma di suoni overdrive: una vera belva piena di sonorità classiche Fender con un pizzico di gusto moderno.

Le valvole finali EL34 arricchiscono di "pepe" la tradizionale ricetta del Bassman con le sue tre 12AX7 preamplificatrici. Questo retrogusto esotico è arricchito dal “channel jumping” effettuabile attraverso l'ingresso “Both” dedicato, per ottenere un pieno di crunch e attacco puncy.

Gli ingressi “Normal” e “Bright” hanno la tradizionale funzione la tradizionale circuitazione e stadi di guadagno sono sempre lì, a sprigionare gli eterni suoni Fender. Il potenziometro che regola la potenza garantisce , garantendo pura potenza hard rock a qualunque volume, diffusa attraverso coni Celestion® V-Type senza sacrificare i bassi.

Lo switch per selezionare l'uscita a 4-8-16-ohm garantisce la massima compatibilità con qualunque cassa.

I fantastici dettagli estetici in tweed scuro, la griglia nera, la luce bianca ed il logo Fender sono accattivanti, mentre i grandi potenziometri aiutano a trovare il tuo suono in un baleno.

Specifiche tecniche:

TipologiaValvolare Classe A/B
Potenza45W (regolabile)
Coni2 12” 8-ohm Celestion® V-Type
Valvole3x 12AX7 + 2x EL34
Canali1
InputNormal, Bright, Both
ControlliVolume Normal, Volume Bright, Output, Bass, Middle, Treble, Presence
AccessoriCover amplificatore

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Fender
Fender rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Fender. Abbiamo in catalogo 382 prodotti, dei quali 198 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL