Fender Malibu Player - AQS

SKU: 0970722008 Finitura: Aqua Splash

Fender Malibu Player - AQS
Fender Malibu Player - AQS
Fender Malibu Player - AQS
Fender Malibu Player - AQS
Fender Malibu Player - AQS
€ 339.00
include IVA 22% e setup gratuito
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

La vera creatività richiede qualcosa di nuovo, qualcosa come il suono e il feel di grande ispirazione della Malibu Player. L'esclusiva scala ridotta della forma piccola le conferisce un tocco leggermente "più sciolto", incoraggiandovi a cercare di raggiungere nuovi accordi e melodie. Il suo aspetto è incredibile come il suono, con un top in abete massello metallizzato lucido e fondo e fasce in mogano, nonché una paletta da sei meccaniche in linea con verniciatura abbinata filettatura crème, che le danno un piglio elettrizzante. Lo stile fiero e il suono equilibrato e articolato fanno della Malibu Player una compagna naturale sul palco e in studio.

Il medesimo atteggiamento senza compromessi che conferisce alla Malibu Player il suo tocco esclusivo e irresistibile si estende a tutti gli aspetti della sua costruzione. Presenta una catenatura ottimizzata per ridurre la massa e ottenere una risonanza superiore, capotasto e selletta Graph Tech® NuBone® per un maggiore sustain e un sistema di preamplificazione Fishman® che permette di elettrificarla facilmente senza sacrificare il suono naturale della chitarra. Il manico in mogano leggero presenta un comodo profilo a C sottilmente conico facile da suonare adatto a qualunque stile, mentre la tastiera e il ponte in noce aumentano ulteriormente il timbro vibrante di questo strumento. Con una suonabilità superba, un aspetto caratteristico e un tocco Fender inconfondibile, la Malibu Player è uno strumento per una nuova generazione di musicisti impavidi.

Specifiche tecniche:

Stile corpoMalibu
Materiale tavolaAbete massello
Materiale fondo e fasceMogano
Materiale manicoMogano
Finitura manicosatin
Profilo manico"C" Slim
Materiale tastieraNoce
Scala24.1" (612 mm)
Materiale capotastoNutGraph Tech® NuBone™
Larghezza capotasto1.69" (43 mm)
CordeFender® Dura-Tone® Coated 80/20 Bronze (.012-.052 Gauge)
ElettronicaFishman® con accordatore integrato

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Setup Gratuito
Questo strumento viene ispezionato e regolato gratuitamente dal nostro liutaio prima della spedizione.
Rivenditore ufficiale Fender
Fender rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Fender. Abbiamo in catalogo 383 prodotti, dei quali 203 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Fender Malibu Player - AQS Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL