Korg TM-40 Combo Tuner Metronome Chromatic

SKU: TM-40

Korg TM-40 Combo Tuner Metronome Chromatic
€ 36.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il TM-40 offre una vasta gamma di ricezione da C1 (32.70 Hz) a C8 (4186.01 Hz); il grande display LCD presenta una grafica "ad ago" che unisce l'accuratezza dei cristalli liquidi ad un'eccellente visibilità dell'ago. La scala del meter inidica in modo evidente gli intervalli di terza maggiore e minore relative alla nota selezionata, inoltre alcuni indicatori a LED mostrano la deviazione dal pitch scelto o lampeggiano seguendo il tempo metronomico desiderato. L'accordatore è calibrabile con un range di valori che va da 410 a 480 Hz (in passi di 1 Hz).

Un microfono integrato ad alta sensibilità facilità l'accordatura degli strumenti acustici. Come opzione è disponibile il microfono a contatto CM-100. In alternativa, lo speaker integrato del TM-40 può produrre un suono di riferimento o intervalli cromatici da C4 a C5 (un'ottava) — perfett o per vocalist o per cori.

Il TM-40 è anche un metronomo digitale multifunzione caratterizzato da un'interfaccia particolarmente intuitiva. Il tempo è settabile in un range che va da 40 a 208 battiti al minuto (BPM). E' possibile scegliere tredici pattern ritmici differenti — tra cui duine, terzine, terzine prive dell'impulso centrale, quartine e quartine prive degli impulsi centrali. Il "Beat Mode" offre preset di tempo e time signature, mentre il "Tap Mode" consente agli utenti di specificare il tempo desiderato. In aggiunta, lo speaker integrato con volume regolabile è in grado di soddisfare ogni esigenza, dalla prova nella propria sala al lavoro in uno studio di grandi dimensioni.

La batteria del TM-40 ha una vita molto lunga (circa 70 ora di uso continuo dell'accordatore, o 50 ore di uso del metronomo, tramite due batterie AAA incluse). la funzione Auto-off spegne l'unità dopo 20 minuti di inutilizzo. Una memoria di backup permette all'unità di ricordare i parametri di Tempo, Beat, Calibration e Reference Pitch settings anche da spenta.
  • Connettori: Ingresso jack (1/4”mono); Presa cuffie jack (1/8” mini);
  • Diffusore integrato: speaker dinamico (ø28 mm)
  • Power supply: Due pile AAA (3V)
  • Durata delle batterie: Tuner circa 70 ore (con pile zinco-carbone) - Metronomo circa 50 ore

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL