Line 6 Sonic Port


Line 6 Sonic Port
€ 89.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Sonic Port offre tutta la gamma dinamica e líheadroom di cui avete bisogno ï líingresso per chitarra/basso offre 110dB gamma dinamica ïRegistrazione e riproduzione in alta risoluzione 24-bit/48kHz Collegate Sonic Port al vostro ampli'catore ed i vostri diffusori ï Líuscita da 1/4î mono/stereo guitar/line-level permette il collegamento a diffusori esterni. Si collega direttamente a tutti i dispositivi iOS compatibili senza alcun alimentatore aggiuntivo.

Include cavo con connettore Lightning per il collegamento con iPhone o iPad di ultima generazione ïInclude cavo 30-pin per il collegamento con dispositivi compatibili di precedente generazione. Line 6 Ë líunica azienda in grado di offrirvi i suoni POD ï Senza alcun costo aggiuntivo, il software Line 6 Mobile POD vi offre i modelli fsici di ben 32 amplifcatori, 16 effetti e 16 speaker cabinets

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL