Marshall DSL100H


Marshall DSL100H
Marshall DSL100H
Marshall DSL100H
€ 799.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

La nuova linea di prodotti Marshall DSL è l'evoluzione della serie DSL che debuttò nell'ormai lontano 1997 e che divenne fin da subito un bestseller ed uno standard tra i chitarristi di tutto il mondo grazie alla sua indole rock ed allo stesso tempo British.

La Marshall DSL100H in particolare è una testata valvolare con potenza di 100W e con due canali indipendenti. Il suono è generato da quattro valvole ECC83 nella sezione di preamplificazione e da una coppia di EL34 nella sezione finale. Grazie allo switch Pentode/Triode è possibile dimezzare la potenza da 100W a 50W, rendendola perfetta sia per piccoli ambiti live, sia per l'utilizzo casalingo.

I due canali, controllabili anche tramite il footswitch in dotazione, rendono l'amplificatore versatile. Entrambi i canali Classic Gain ed Ultra Gain sono suddivisi in due modalità, rispettivamente Clean/Crunch e Lead 1/Lead 2. E' possibile ottenere dalle classiche sonorità Plexi e JCM800 fino alle più moderne sonorità High Gain.

Per un controllo totale del suono Gain e Volume sono indipendenti per canale, l'equalizzazione consiste di controlli Bass, Middle, Treble e Presence, mentre i controlli Tone Shift e Resonance permettono rispettivamente di controllare risposta su frequenze medie e frequenze basse.

Altre caratteristiche sono il Loop effetti bypassabile ed un riverbero digitale con qualità da studio. Tutta la flessibilità e la qualità di quest'amplificatore lo rendono ideale per casa come per esibizioni live in club o piccoli locali.

• Potenza: 100/50W (4x ECC83 + 4x EL34)
• Canali: Classic Gain (Clean/Crunch) + Ultra Gain (Lead 1/Lead 2)
• Controlli: Gain, Volume, Presence, EQ a 3 bande, Resonance, Tone Shift, Pentode/Triode switch
• Effetti: riverbero digitale, FX loop bypassabile
• Accessori: footswitch a 2 interruttori per selezione canale e Reverb On/Off

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Marshall
Marshall rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Marshall. Abbiamo in catalogo 98 prodotti, dei quali 46 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Marshall DSL100H Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL