Marshall Origin 20H

SKU: ORI20H

Marshall Origin 20H
Marshall Origin 20H
Marshall Origin 20H
€ 422.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di oggi lo spediamo oggi stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Esprimi la tua personalità con questa testata valvolare da 20W. Origin20H offre un classico suono all-valve, ricco e armonico. Con uno stile elegante e caratteristiche moderne questo amplificatore è ideale per suonare in ovunque, dalla camera alle sale prova ai piccoli locali.

È disponibile un footswitch a 2 vie in modo da poter controllare la funzione Boost e attivare o disattivare il loop FX. Usando la funzione gain boost attivabile a pedale puoi aggiungere quel livello extra di guadagno per generare un vero suono Marshall.

Il controllo Tilt fornisce la possibilità di miscelare i canali preamp Normal e High Treble presenti in un classico amplificatore Marshall. La nuova tecnologia di riduzione della potenza, Powerstem, consente di impostare la potenza di uscita, scegliendo tra modalità High (potenza massima), Mid (3 Watt) o Low (0.5 Watt) , senza influire sulla qualità del suono.

Usando il controllo Presence è possibile aumentare l'high end e aumentando il Master Volume puoi avere il classico suono overdrive Marshall.

Specifiche tecniche:

Canali1
Potenza20W
Output3x 1/4" jack speaker (16 Ohm / 8 Ohm), DI Out (1/4" jack)
Input1x 1/4" jack strumento, footswitch
ControlliGain, boost, tilt, bass, middle, treble, master, presence, power scaling
Loop EffettiSend/Return
Valvole Preamp3x ECC83
Valvole Finale2x EL34
FootswitchPEDL-90016 incluso
Dimensioni520 x 225 x 220mm
Peso9,4kg

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Marshall
Marshall rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Marshall. Abbiamo in catalogo 98 prodotti, dei quali 46 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Marshall Origin 20H Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL