Marshall Origin 5C

SKU: ORI5C

Marshall Origin 5C
Marshall Origin 5C
Marshall Origin 5C
Marshall Origin 5C
€ 255.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Questo amplificatore da 5w è per gli innovatori. Usando un classico design completamente valvolare con caratteristiche contemporanee come l'altoparlante Celestion Eight-15 da 8", questo amplificatore è inconfondibilmente Marshall.

Con il suo tono ricco e armonico l'amplificatore Origin5C è adatto a coloro che cercano di esprimersi attraverso il proprio suono. Un pedale a 2 vie consente di controllare l'aumento di gain e attivare e disattivare il loop FX.

Questa unità single channel offre una gamma di toni ampia, da un tono pulito e sottile a un tono più luminoso e più tagliente. Usando la funzione di gain boost attivabile dal footswitch puoi aggiungere quel livello extra di gain per generare un vero suono Marshall.

Il controllo TILT fornisce la possibilità di miscelare i canali preamp Normal e High Treble presenti in un classico amplificatore Marshall. La nuova tecnologia di riduzione della potenza, Powerstem, consente di disporre di modalità di alta o bassa potenza senza influire sulla qualità del suono.

Specifiche tecniche:

Potenza5W
Valvole Preamp2x ECC83
Valvole Finale1x EL84
Speaker1x 8" Celestion Eight-15
Impedenza16 Ohm
Canali1
Output1x 1/4" Jack, 16 Ohm
Input1x 1/4" Jack strumento, Footswitch
ControlliVolume, Boost, Tilt, Bass, Middle, Treble, Power Reduction
Loop EffettiSend/Return
Dimensioni466 x 369 x 191 mm
Peso9.4 kg

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Marshall
Marshall rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Marshall. Abbiamo in catalogo 98 prodotti, dei quali 41 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Marshall Origin 5C Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL