Mono M80 Classical/OM Hybrid Case - JB

Finitura: Jet Black

Mono M80 Classical/OM Hybrid Case - JB
Mono M80 Classical/OM Hybrid Case - JB
Mono M80 Classical/OM Hybrid Case - JB
€ 232.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

La custodia Mono M80 Hybrid può essere trovata nelle mani dei più influenti musicisti di tutto il mondo. Le sue caratteristiche protettive brevettate ed il suo guscio ibrido leggero hanno rivoluzionato il modo in cui viaggiamo con le nostre chitarre, e hanno finalmente portato i bagagli del musicista nel 21° secolo.

Anni di feedback dagli artisti on-the-road, hanno portato innumerevoli piccoli miglioramenti, dimostrando che questo disegno originale può solo migliorare con il tempo. Se possedete una chitarra, dovreste avere una MONO. GO PLAY!

Il design brevettato Headlock offre un elevato livello di protezione, degno dei migliori strumenti. Il manico della chitarra viene rapidamente agganciato, e rimane stabilmente bloccato all’interno della custodia durante il trasporto. La paletta è sospesa all'interno del case, riparando la chitarra sia dagli impatti laterali che da quelli posteriori, impatti che altrimenti potrebbero far rompere il manico. Il risultato è una custodia super leggera, pronta a seguirvi in ogni avventura musicale.

Tutte le custodie M80 sono dotate di paraurti in schiuma ad alta densità per deviare ogni impatto verticale, o comunque intorno alla zona bassa della chitarra, dal perno dell’aggancio della tracolla.

Pannelli integrali in ABS garantiscono la stessa protezione di un hardcase ad una frazione del suo peso (le custodie MONO pesano circa il 75% in meno rispetto alle omologhe custodie rigide). La calotta esterna rinforzata della custodia ibrida M80 assorbe e devia ogni impatto, lontano dalle zone vulnerabili della chitarra.

Questa custodia è stata progettata per contenere le chitarre classiche e le acustiche di tipo OM / Concert come le Martin OM, Collings C10, Larrivee OM, Yamaha Classical e tante altre.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL