Mooer TF-20S Pedalboard Soft Case

SKU: TF-20S

Mooer TF-20S Pedalboard Soft Case
Mooer TF-20S Pedalboard Soft Case
Mooer TF-20S Pedalboard Soft Case
Mooer TF-20S Pedalboard Soft Case
Mooer TF-20S Pedalboard Soft Case
€ 104.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Le pedaliere della serie TF sono caratterizzate da una configurazione variabile delle due piattaforme su cui appoggiare i pedali, che permette di modificarne facilmente l’angolo di inclinazione in modo da poter ospitare diversi layout e dimensioni di pedali.

L’ampia area disponibile sotto la pedaliera stessa, permette di tenere tutto il cablaggio perfettamente in ordine e collegare facilmente i pedali, mantenendo una chiarezza visiva nella parte superiore!

Sempre sul lato inferiore delle pedalboard della Serie TF troviamo inoltre due supporti destinati al bloccaggio dell’alimentatore del sistema, che possono essere adattati rapidamente alla maggioranza dei power supply disponibili sul mercato, senza la necessità di fissaggi aggiuntivi. In questo modo la totale superficie del pannello anteriore potrà essere dedicata ai pedali.

Tutte le pedalboard della serie TF, indipendentemente se con custodia rigida o morbida, vengono fornite con velcro adesivo industriale per fissare i pedali, fascette per riunire i cavi e piedini in gomma antiscivolo.

Nella Serie TF troviamo due modelli di differenti dimensioni, con la possibilità di averli entrambi o con case rigido oppure con gig-bag super imbottita, così da venire incontro a tutte le esigenze di formato, trasportabilità e prezzo. Nelle versioni con case rigido, troviamo una maniglia telescopica e delle rotelle, così da poter trasformare il flight-case in un vero e proprio trolley!

Dimensioni: 60 x 28.5 x 8.5 cm

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL