D'Addario Cable DIY Solderless Pedalboard Cable Kit

SKU: PW-GPKIT-10

D'Addario Cable DIY Solderless Pedalboard Cable Kit
€ 118.50
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Kit D'Addario di cavi personalizzabili senza saldatura, 10 connettori jack, 3 metri

Cavo dalla lunghezza personalizzabile per adattarsi alla struttura della propria pedaliera. Tutti i cavi e i connettori compresi nel kit sono progettati per poter essere assemblati in modo semplice e veloce: basta tagliare, svitare e avvitare e il gioco è fatto. Sono compresi 3 metri di cavo, 10 jack ad angolo e un piccolo taglia cavo.

I kit D'Addario di cavi senza saldatura sono perfetti per cablare in maniera personalizzata le pedaliere, gli effetti rack e l'intera disposizione della strumentazione, dalla chitarra all'amplificatore. Cablaggi disordinati e inaffidabili addio! Ecco finalmente un pratico sistema per personalizzare la lunghezza dei propri cavi per meglio adattarli alle proprie esigenze.

I cavi e i connettori D'Addario sono studiati per offrire una riproduzione sonora il più possibile accurata e affidabile, da quella della chitarra fino all'amplificatore. Molti degli artisti più famosi si servono del kit D'Addario di cavi senza saldatura per i cablaggi delle pedaliere e dei rack.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL