Fender American Professional
Hai bisogno di assistenza? Chiamaci
(+39)
0331 791 004
(+39)
0248 672 765

Seymour Duncan presenta PowerStage 170


Autore: Gianluca della Porta
Data pubblicazione: 22-06-2017
Seymour Duncan presenta PowerStage 170

Seymour Duncan, azienda leader nella produzione di pickup, pedali e finali per chitarra, è lieta di presentare il nuovo PowerStage™ 170, il primo finale per chitarra progettato specificatamente per quei chitarristi che usano pedali e simulatori per creare il loro suono unico.

Il PowerStage 170 per chitarra da 170 Watt, con una sezione di preamplificazione estremamente pulita e un equalizzatore globale a tre bande, il partner perfetto per qualunque pedale. Abbastanza piccolo da poter alloggiare direttamente in una pedaliera o da poter essere portato nella custodia morbida della chitarra, ed è così leggero da supportare perfettamente le date uscite all'ultimo momento. Attacca la tua pedaliera e collegati a qualunque cassa per chitarra.

“Molti chitarristi sono alla ricerca del suono, ma anche della praticità della convenienza, in un amplificatore che sia abbastanza potente e trasportabile ma che allo stesso tempo non richieda compromessi in termini di suono e performance", dice Max Gutnik, Vice Presidente di Prodotto, Ricerca e Sviluppo alla Seymour Duncan. “Il PowerStage 170 È dotato di alcune caratteristiche uniche in termini di design, Pensate per realizzare un amplificatore che suonasse alla grande. Come se non bastasse, 170 W di potenza sono sinonimo di abbastanza volume per qualunque concerto, tutto questo in un formato pratico è compatto che non toglie spazio nella tua pedaliera.”

Spedizione gratuita*
Setup gratuito
49 anni di esperienza