Suhr Koji Compressor


Suhr Koji Compressor
€ 224.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il nuovo Suhr Koji è un versatile ed innovativo compressore analogico appositamente progettato per offrire una vasta gamma di effetti di compressione sia in stile vintage che moderno, senza compromettere il vostro suono.

Assoluta Trasparenza o Tono Vintage a portata di mano. Con una semplice rotazione del controllo Mix, o ancora premendo l'esclusivo interruttore Voice, è possibile creare facilmente una gamma illimitata di effetti di compressione. Sia che scegliate una compressione morbida e trasparente per uniformare la dinamica di una ritmica, piuttosto che una sonorità calda e avvolgente per entrare nel mondo dell'R&B, del Rock o del Country, il Koji Comp è sicuramente il compressore definitivo che avete sempre cercato.

Serve un Boost? Nessun problema, girate semplicemente il controllo Mix completamente in senso antiorario e trasformerete il Koji Comp in un clean boost assolutamente trasparente fino a +14dB, che è l'ideale quando si vuole saturare l'ingresso di un amplificatore fino a farlo suonare come un leggero overdrive. Qualità senza Compromessi!Progettato con un esclusivo percorso del segnale parallelo, e costruito con componenti di estrema qualità, il Koji Comp offre un'impareggiabile gamma dinamica, trasparenza totale ed elevate prestazioni.

Che tu sia un musicista professionista, un maniaco della regitrazione, o un animale da live, lo chassis in alluminio e lo switch heavy duty del Koji Comp assicurano una vita di prestazioni super-affidabili.
  • Compressore analogico a pedale
  • True Bypass Made in USA
  • 3 tipi di Voice della compressione: Midrange boost, Transparent, Midrange & Treble boost
  • Modalità Boost da +0dB a +14dB
  • Gain Reduction Indicator: Green Min Reduction, Orange Med Reduction, Red Max Reduction
  • Controlli: Comp, Level, Attack, Mix, Voice Switch
  • Alimentazione: 9V-18V DC

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Suhr Koji Compressor Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL