Vox AV60


Vox AV60
€ 299.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

La serie AV rappresenta un nuovo concetto di amplificatore valvolare, offrendo un suono versatile in una fascia di prezzo abbordabile. Equipaggiato con valvole 12AX7 per preamp e finale, questi amplificatori hanno 8 caratteristici circuiti analogici per creare 8 tipologie di suono valvolare differenti, partendo da un trasparente Clean arrivando ai moderni toni High Gain.

E' stata rivolta particolare attenzione alla progettazione analogica visto che sono presenti un numero impressionante di componenti. La varietà dei suoni classici di questi amplificatori è ulteriormente potenziata grazie ad una sezione power amp personalizzabile ed uno speaker progettato per aumentare la risonanza. Per completare il tutto, sono presenti 3 effetti di alta qualità, tra cui Chorus, Delay e Reverb.

Specifiche tecniche:

Potenza60W RMS @ 3 ohm
Vavole2x 12AX7
ConoVOX original 12" 4 Ohm
Circuiti Pre AmpCLEAN1, CLEAN2, CRUNCH1, CRUNCH2, OD1, OD2, H.GAIN1, H.GAIN2
EffettiMOD, DELAY, REVERB
Input/OutputINPUT, FOOT SW, AUX IN, PHONES
Accessori opzionaliFootswitch (VOX VFS2/ VFS5)
Dimensioni590 × 272 × 491mm
Peso16.6kg

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Vox
Vox rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Vox. Abbiamo in catalogo 20 prodotti, dei quali 2 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Vox AV60 Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL