Mesa Boogie 1x12 WideBody Closed Back Cabinet

SKU: 0.112WC.BB.CO

Mesa Boogie 1x12 WideBody Closed Back Cabinet
Mesa Boogie 1x12 WideBody Closed Back Cabinet
Mesa Boogie 1x12 WideBody Closed Back Cabinet
Mesa Boogie 1x12 WideBody Closed Back Cabinet
€ 629.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

La 1x12 Closed Back WideBody™ è il culmine dell'esperienza costruttiva di casse di Mesa Boogie: un prodotto che esalta le caratteristiche dei cabinet Closed Back con coni Rear Mounted.

Originariamente progettato come complemento alla testata Mark V, la WideBody Closed Back è rapidamente diventata una scelta prediletta in abbinamento a numerosi prodotti del catalogo Mesa Boogie.

Il suono è ricco di frequenze basse. Sui Clean e sui Crunch risulta carica, percussiva, ricca di attacco, mentre sulle sonorità High Gain sprigiona potenza pura.

In confronto alla leggermente più piccola Thiele, la WideBody Closed Back genera una risposta più pronunciata sulle frquenze basse e leggermente più scavata sulle frequenze medie. Il dettaglio e la definizione, nonostante l'equalizzazione poc'anzi descritta, vengono garantite mediante il Tri-Port frontale, mutuato dal design delle casse per basso Mesa Boogie PowerHouse®.

Come tutte le casse Mesa Boogie la Mesa Boogie 1x12 Closed Back WideBody™ è realizzata in betulla del Baltico "Marine Grade" con pannello frontale in juta: un cabinet estremamente resistente, prodotto senza compromessi in termini qualità.

Specifiche tecniche:

TipologiaClosed Back WideBody™
Cono1x 12" Celestion C90 / Rear Mounted
Potenza90 W
Impedenza8 Ohm
OutputParalleled Mono Output
AccessoriCover (inclusa)
Dimensioni41.9 x 57.8 x 32.4 cm

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 3 anni
Rivenditore ufficiale Mesa Boogie
Mesa Boogie rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Mesa Boogie. Abbiamo in catalogo 89 prodotti, dei quali 3 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL