D'Addario Humidipak Automatic Humidity Control System

SKU: PW-HPK-01

D'Addario Humidipak Automatic Humidity Control System
D'Addario Humidipak Automatic Humidity Control System
D'Addario Humidipak Automatic Humidity Control System
€ 36.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di domani lo spediamo domani stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

D'Addario Humidipak Automatic Humidity Control System è l'unico sistema di controllo a doppia azione del tasso di umidità per chitarra che non richiede alcun tipo di manutenzione.

Posizionato all'interno della custodia dello strumento, mantiene automaticamente il livello di umidità relativa entro il 45-50% eliminando tutti i fastidi connessi al ricambio degli umidificatori.

A differenza degli umidificatori ricaricabili, infatti, il sistema Humidipak Automatic Humidity Control System garantisce un controllo "a doppio senso" dell'umidità, aggiungendola o eliminandola a seconda delle necessità.

Niente più regolazioni manuali da tarare a seconda delle stagioni, della posizione geografica, della temperatura o di altri fattori. Il kit Humidipack contiene 3 Humidipack e una pratica custodia in tessuto a rete per non rovinare la finitura dello strumento.

D'Addario Humidipak Automatic Humidity Control System dura dai 2 ai 6 mesi e deve sempre essere conservato in ambienti chiusi, come per esempio una custodia rigida. Quando l'Humidipak si secca, lo si può eliminare e sostituire con una delle tre ricariche comprese nella confezione (acquistabili anche separatamente - PW-HPRP-03).

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL