D'Addario Humidity & Temperature Sensor

SKU: PW-GH-HTS

D'Addario Humidity & Temperature Sensor
€ 48.50
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

E' fondamentale mantenere correttamente umidificata la propria chitarra per proteggerla dai danni ambientali e per mantenere al meglio la sonorità del proprio strumento.

L'umidificatore e il sensore di temperatura e umidità D'Addario semplificano e agevolano le operazioni di umidificazione dello strumento. Poggiato sulle corde in modo da essere sospeso all'interno del corpo della chitarra, l'umidificatore rilascia l'umidità all'interno dello strumento in modo lento e costante. E' di facile manutenzione e non rischia di graffiare il corpo della chitarra.

Il sensore di temperatura e umidità è un igrometro di precisione digitale in grado di indicare in maniera precisa i livelli di umidità relativa compresi nell'intervallo 20-99%. La temperatura viene visualizzata sia in gradi Farenheit (da -32°F a 122°F) sia in Centigradi (da -35°C a 50°C).

L'apparecchio è dotato anche di un'opzione programmabile che consente di memorizzare la data e l'ora in cui vengono registrati i livelli minimi e massimi di temperatura e umidità a cui è stato sottoposto lo strumento. Acquistane uno per ogni strumento. Installare correttamente e usare un HTS D'Addario insieme a un umidificatore in ogni strumento è sicuramente un buon modo per proteggere i propri strumenti.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL