Digitech Whammy Ricochet

SKU: WHAMMYRICOCHET-U

Digitech Whammy Ricochet
€ 150.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il Digitech Whammy Ricochet offre gli amati suoni pitch shift del mitico pedale Whammy in modo molto più compatto. Così si ritrovano i suoni familiari di chitarristi come Tom Morello (Rage Against The Machine), Jack White (White Stripes) e The Edge (U2), tanto per citarne alcuni. Poiché si tratta di un vero e proprio Stompbox bypass, il segnale senza effetti rimane neutro.

Inoltre questo pedale effetti Digitech è dotato di un comodo footswitch, per scegliere tra le modalità latching o momentary. Con la prima opzione gli effetti continuano finché non vengono disattivati, con la seconda dureranno solo qualche attimo.

Come con le versioni più recenti, è possibile scegliere tra il suono glitchy del classico Whammy, la purezza di un tono nitido e l'impostazione chord mediante questo interruttore ed il pulsante Range. Tramite il potenziometro Pitch è possibile scegliere tra una modalità Octaver e sei diversi intervalli.

Il doppio potenziometro di Ballistic consente di determinare la velocità delle mandate (shift) e dei ritorni (return) delle tonalità. E per controllare che tutto fili liscio, basterà tenere d'occhio la striscia LED sul lato sinistro del pedale.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Digitech Whammy Ricochet Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL