Shure SM58


Shure SM58
€ 109.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il modello SM58 della Shure è un microfono dinamico unidirezionale (Cardioide) per applicazioni vocali realizzato per l’utilizzo in studi di registrazione ed impianti di amplificazione professionali. Un filtro sferico incorporato molto efficace riduce al minimo il rumore del vento e l'effeto pop. Il diagramma polare Cardioide isola la sorgente sonora principale e simultaneamente riduce al minimo il rumore di fondo indesiderato.

Il microfono SM58 presenta una risposta vocale ottimizzata per fornire un suono la cui qualità costituisce uno standard mondiale. La robustezza della fabbricazione, il comprovato sistema di supporto antivibrazione e la griglia in acciaio inossidabile ne garantiscono la costanza delle prestazioni, anche quando lo si maneggia senza delicatezza. Sia all'aperto che in interni, per canto o parlato l'SM58 è il microfono scelto dai professionisti in tutto il mondo.

Specifiche tecniche:

TipoDinamico (Moving Coil)
Risposta in frequenza50Hz - 15kHz
Diagramma PolareCardioide
Sensibilità-54,5dBV/Pa (1.85 mV) 1 Pa = 94 dB SPL (@ 1KHz Tensione a Circuito Aperto)
Impedenza150 Ohm (nominale), 300 Ohm (effettiva)
ConnettoreXLR M 3-pin
Peso0,298kg

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Shure
Shure rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Shure. Abbiamo in catalogo 6 prodotti, dei quali 1 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL