Fender Mustang LT40S

SKU: 2311406000

Fender Mustang LT40S
Fender Mustang LT40S
Fender Mustang LT40S
Fender Mustang LT40S
€ 229.00
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Mustang LT40S è l'ultimo arrivato all'interno della serie Mustang LT.

Il prodotto ideale per esercitarsi e suonare a casa, con 40 W di potenza stereo, una coppia di altoparlanti da 4" full range ad alta fedeltà, un'interfaccia utente intuitiva e un display a colori.

Mustang LT40S offre una collezione di preset, che coprono un'ampia gamma di generi musicali: una vera “greatest hits” dei timbri di chitarra elettrica. La versatile catena del segnale con modelli di ampli ed effetti di alta qualità produce timbri straordinari.

Scaricando gratuitamente Fender TONE 3.0, usate il vostro Mac o PC desktop per modificare, salvare e gestire i vostri preset con facilità.

Mustang LT40S è un ampli modeling divertente, flessibile e facile da usare per tutti i chitarristi. È il solo ampli desktop nella sua classe così ricco di funzionalità.

Specifiche tecniche:

Ponteza40W
Cono2x 4" Full Range Fender® Special Design
Effetti20 Amp Models, Effects, 60 Presets
ControlliGain, Volume, Treble, Bass, Master, Preset Select, Back Button, Save Button, Menu Button, Tap Tempo/Tuner Button
Footswitch1-Button Economy (0994049000), non incluso

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Fender
Fender rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Fender. Abbiamo in catalogo 383 prodotti, dei quali 198 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Fender Mustang LT40S Video
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL