Gurus Sinusoid


Gurus Sinusoid
€ 299.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Prendendo ispirazione dai leggendari amplificatori dei primi anni '60 come il 1963 Vibroverb, nasce il Sinusoid, un pedale in grado di ricreare con un'accuratezza mai sentita prima il riverbero ed il tremolo originali di tali veri e propri pezzi di storia della musica.

Riprodurre un tale effetto con un pedale tradizionale a bassa tensione è praticamente impossibile. E' per tale motivo che il Sinusoid sfrutta un sensore ottico per creare l'onda di modulazione.

Per quanto concerne il riverbero si tratta di una circuitazione valvolare che riesce, grazie alla meticolosa fase di progettazione, a riprodurre in maniera fantastica il riverbo degli amplificatori anni '60.

In merito al Vibrato il circuito è anch'esso valvolare ma con l'abbinamento ad un sensore ottico che utilizza un onda sinusoidale abbinata alla tecnologia Gurus LDR per "matchare" alla perfezione le caratteristiche del canale Vibrato degli amplificatori vintage.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Italia
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL