Reference RIC-01 Live - JJ - Neutrik - 4.5m

SKU: RIC01-BL-JJ-4.5-N

Reference RIC-01 Live - JJ - Neutrik - 4.5m
€ 49.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Consigliato per musicisti che usano chitarre con pickup attivi e/o passivi, che non vogliono perdere alcuna frequenza generata dal proprio strumento. Questo cavo è stato disegnato per avere il miglior segnale acustico in applicazioni live. Molti, tra chitarristi, bassisti e tastieristi, lo preferiscono per la notevole resa, soprattutto sulle basse frequenze.

Progettato e realizzato nel 1992. Il primo cavo pensato da Reference Laboratory per incontrare le esigenze del musicista. Ancora oggi un punto di riferimento elettrico e meccanico. Sviluppato e costruito per essere molto flessibile, in quanto il suo conduttore interno e costruito con fili capillari, che non togliesse nulla alla resa elettrica/acustica, e soprattutto privo di memoria, tutti benefit fondamentali per un perfetto uso live.

Come tutta la serie di cavi per chitarra della Reference Laboratory, il RIC01 ha una doppia schermatura in rame oltre al PVC semiconduttore che lo rende flessibile. Questa soluzione del PVC è l’ideale per evitare che in un concerto si generino rumori dovuti ai movimenti, bruschi e veloci, tipici di una performance live.

Specifiche tecniche:

ConnettoriNeutrik 1/4"
Conduttore internoRame rosso da 42x015 - 0,75mmq AWG18
IsolantePolietilene Espanso (PE), diametro 3,0mm
Schermatura 1PVC semiconduttore diametro 3,6mm
Schermatura 2Rame rosso a treccia copertura totale 100%
Copertura esternaPVC Composito diametro 7,6mm
Temperature di esercizio-30 +70°C
Raggio di curvatura6 volte il diametro
ColoreBlu
Lunghezza4.5m

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Italia
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL