MXR Duke of Tone Overdrive

SKU: CSP039

MXR Duke of Tone Overdrive
MXR Duke of Tone Overdrive
MXR Duke of Tone Overdrive
MXR Duke of Tone Overdrive
€ 219.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di oggi lo spediamo oggi stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Progettato in collaborazione con il costruttore dipedali Analog Man, l'MXR Duke of Tone Overdrive è un pedale perfetto per chitarristi alla ricerca di un suono caldo e grintoso, senza tuttavia snaturare le qualità del resto della strumentazione.

Basato sul Prince of Tone della Analog Man, la versione a canale singolo del King of Tone Overdrive, questo pedale offre vere sonorità vintage.

Analog Mike ha assemblato personalmente tutti i vari componenti del King of Tone Overdrive, creando un pedale dal suono caldo, chiaro e aperto, in grado di far emergere tutte le sfumature sonore della catena, dalle corde della chitarra alle valvole dell'amplificatore.

Il Duke of Tone Overdrive eredita gli stessi controlli, semplici ma efficaci. Le manopole Volume , Drive e Tone permettono di effettuare tutte le regolazioni tipiche di un overdrive, mentre lo switch Boost / Distortion consente di impostare il carattere dell'uscita del pedale.

La modalità Boost offre una spinta vigorosa ma pulita, la modalità OD aggiunge più saturazione e compressione, mentre la modalità Distortion offre un suono più spinto.

In tutte le modalità, il Duke of Tone esalterà il suono del tuo setup. Il Duke of Tone permette di essere creativi: si abbina molto bene ad altri overdrive o distorsori e, utilizzandolo a 18V, fornirà una headroom e una chiarezza maggiori, specialmente in modalità Boost

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
MXR Duke of Tone Overdrive Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL