Descrizione:
L'Alhambra 1C CW EZ Black Satin è uno strumento realizzato con materiali di qualità, un design elegante e dotato di un suono eccezionale considerando la fascia di prezzo a cui appartiene.
Come le altre chitarre classiche amplificate di Alhambra la 1C CW EZ Black Satin eccelle anche nell'utilizzo "unplugged". Il sistema di amplificazione è un affidabile ed intuitivo Fishman EZ Clasica II dotato di controlli Volume, Bass, Treble, Phase e di accordatore cromatico integrato.
La soluzione perfetta per il chitarrista classico alla ricerca di uno strumento classico di qualità amplificato e dal prezzo contenuto oppure un'interessante proposta per i chitarristi acustici ed elettrici che desiderano avvicinarsi al mondo classico senza dover necessariamente affrontare la tradizionale larghezza di uno strumento classico canonico.
Specifiche tecniche:
| Materiale tavola | Cedro rosso massello |
|
Materiale fondo e fasce | Sapele |
|
Materiale manico | Mogano africano |
|
Materiale tastiera | Palissandro indiano |
|
Scala | 650 mm |
|
Materiale capotasto | Melamine |
|
Larghezza capotasto | 50 mm |
|
Materiale ponticello | Melamine |
|
Elettronica | Fishman EZ Clasica II |
|
Meccaniche | Nickel Plated Tuners |
|
Accessori | Alhambra Soft Classical Gig Bag |
Ulteriori informazioni:
| Paese di produzione: | Spagna |
| Condizioni: | Nuovo |
| Garanzia: | 3 anni |