Boss GT-100 Amp Effects Processor

SKU: GT-100

Boss GT-100 Amp Effects Processor
Boss GT-100 Amp Effects Processor
Boss GT-100 Amp Effects Processor
Boss GT-100 Amp Effects Processor
€ 343.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

A lungo attesa da tutto il mondo dei chitarristi il multieffetto del GT-10 è arrivato. La nuova ammiraglia di casa Boss, la GT-100, è dotata dell'ultima generazione di simulazioni di amplificatori a modelli in grado di riprodurre fedelmente gli amplificatori vintage e quelli più moderni. L'interfaccia utente è stata migliarata con un innovativo LCD doppio mentre la funzione EZ TONE è stata migliorata con nuovi parametri da poter controllare.

Molto interessanti sono gli scenari che si aprono con il nuovo ACCEL pedal, che permette di controllare diversi parametri simultaneamente: per esempio permette di controllare i parametri di Feedbacker, S-Send, Twist, etc.

Un'altra novità sicuramente apprezzata dai chitarristi live è la possibilità di poter programmare due diverse "catene" di effetti e simulazioni di amplificatori, richiamabili facilmente attraverso la pressione di un footswitch.

La GT-100 è infine dotata del nuovo potentissimo COSM e si preannuncia come uno dei sistemi multieffetto più performanti del mercato.

◊ Simulazioni di amplificatori vintage avanzate grazie alla tecnologia COSM®
◊ Schermo Dual-LCD per un utilizzo semplice ed intuitivo
◊ Modalità EZ Tone migliorata
◊ Funzioni AMP CUSTOMIZE e OD/DS CUSTOMIZE per personalizzare il suono al massimo
◊ Nuova funzione ACCEL pedal per controllare simultaneamente svariati parametri

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Boss
Boss rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Boss. Abbiamo in catalogo 137 prodotti, dei quali 114 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Boss GT-100 Amp Effects Processor Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL