Punti vendita chiusi 30/4 e 01/05.

Boss ME-90 Guitar Multiple Effects

SKU: ME-90

Boss ME-90 Guitar Multiple Effects
Boss ME-90 Guitar Multiple Effects
Boss ME-90 Guitar Multiple Effects
€ 349.00
include IVA 22%
Al momento non disponibile, in arrivo
Il prodotto attualmente è in ordine presso il produttore.
Per informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Da oltre trent'anni, la serie BOSS ME è tra le preferite dei chitarristi grazie ad un'interfaccia di controllo intuitiva che permette di creare suoni di qualità in pochi istanti.

ME-90 rappresenta l'evoluzione di questa serie, offrendo una qualità audio eccezionale con conversione AD/DA a 24-bit ed elaborazione a 32 bit in virgola mobile, modelli simulazione AIRD mutuati dalle serie maggiori, possibilità di caricare IR, loop effetti e molto altro.

Compatto, alimentato a batteria e ricco dei migliori suoni BOSS, questo processore versatile e completo rende facile realizzare configurazioni sonore personalizzate, adatte a ogni situazione esecutiva.

Create il Vostro Suono in Pochi Istanti
Con la sua interfaccia basata su manopole e una versatile selezione di effetti, ME-90 vi permette di costruire configurazioni e di modificare i suoni con la facilità di una pedaliera ricca di stompbox, senza le preoccupazioni di dover fissare ogni pedale in posizione, distribuire l'alimentazione e dei molti cavi di connessione. Basta impostare un modello di ampli o un tipo di effetto all'interno di una categoria, e ruotare le manopole per creare il suono che volete. Ci sono 36 patch preimpostate con suoni professionali pronti all'uso, oltre a 36 patch dell'utente per salvare le vostre creazioni personali.

Controllo Flessibile In Tempo Reale
ME-90 è dotato di otto interruttori a pedale dal funzionamento fluido e silenzioso, e di un pedale di espressione con interruttore integrato sulla punta. Usate la modalità Memory per richiamare le configurazioni complete salvate nelle patch tramite gli interruttori a pedale, e poi passate alla modalità Manual per controllare direttamente l'attivazione/disattivazione di ogni categoria di effetti all'interno della patch. I LED degli interruttori a pedale si illuminano con colori differenti per una rapida identificazione durante le vostre performance. È anche possibile impostare tutti i LED così che si illuminino con un colore fisso in ogni modalità, se lo desiderate.

Effetti BOSS di Alta Qualità
ME-90 vi mette a disposizione una vastissima libreria di effetti BOSS, con sette differenti categorie ricche di selezioni derivate dal top di gamma GT-1000. Avrete tutto il necessario: da overdrive e distorsori, a effetti di modulazione/pitch, delay e riverberi di alta qualità. Ci sono anche 11 Pedal FX dedicati, un looper ed effetti specializzati, come la simulazione di chitarra acustica e la possibilità di abbassare l'accordatura. Ci sono 60 tipi di effetti in totale, con accesso ad altri 20 tramite BOSS Tone Studio. È anche disponibile un loop send/return per pedali esterni, con la possibilità di salvare lo stato on/off nelle patch e di posizionare il loop prima o dopo i modelli di ampli nella catena del segnale.
  • Processore per chitarra completo con i migliori amplificatori ed effetti BOSS
  • Facile creazione dei suoni in "stile stompbox" con un'interfaccia intuitiva basata sulle manopole
  • Qualità sonora superiore con conversione AD/DA a 24-bit, elaborazione a 32-bit in virgola mobile e frequenza di campionamento a 48 kHz
  • Undici modelli di amplificatori AIRD e 60 diversi effetti derivati dal top di gamma GT-1000
  • Sezione ampli dedicata, più sette categorie simultanee di effetti con diverse tipologie tra cui scegliere
  • Modificate i parametri, cambiate ampli, tipi di effetti e molto altro, con BOSS Tone Studio
  • Otto interruttori a pedale multifunzione e un pedale di espressione riprogettato, con interruttore sulla punta
  • 36 patch preset pronte all'uso e 36 patch dell'utente per salvare configurazioni personalizzate
  • Modalità Manual per il funzionamento in stile pedaliera e modalità Memory per selezionare configurazioni complete tramite le patch
  • Selettore sul pannello posteriore per ottimizzare le uscite audio per un ampli per chitarra o per sistemi sonori full-range
  • Caricate fino a tre user speaker IR con il software ME-90 IR Loader per Windows/macOS
  • Loop send/return per pedali esterni
  • Design robusto e leggero, con LED di stato colorati
  • Alimentato con quattro batterie AA o con un trasformatore CA opzionale
  • Connettore USB-C per comunicare con BOSS Tone Studio e registrazione/riproduzione audio con software di produzione musicale
  • Scaricate e condividete i Liveset ME-90 su BOSS Tone Exchange
  • Il Bluetooth® Audio MIDI Dual Adaptor opzionale vi permette di modificare i suoni ed effettuare lo streaming audio da un dispositivo mobile iOS o Android

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Malesia
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Boss
Boss rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Boss. Abbiamo in catalogo 137 prodotti, dei quali 114 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Boss ME-90 Guitar Multiple Effects Video
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL