Boss WL-50 Wireless System

SKU: WL-50

Boss WL-50 Wireless System
Boss WL-50 Wireless System
Boss WL-50 Wireless System
Boss WL-50 Wireless System
Boss WL-50 Wireless System
€ 222.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di domani lo spediamo domani stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Con il WL-50, non è mai stato così facile portare la libertà del wireless nella vostra pedaliera. Con la sua nuova tecnologia BOSS, il WL-50 offre un suono di alta qualità e la praticità del plug-and-play, eliminando tutti gli inconvenienti normalmente associati ai sistemi wireless. Il ricevitore ha le stesse dimensioni degli altri pedali, e include una porta di docking per la ricarica del trasmettitore e l’impostazione automatica della migliore connessione wireless. È anche presente una pratica uscita in CC, che vi permette di distribuire l’alimentazione a diversi altri pedali.

Dopo aver sperimentato l’indipendenza del wireless che vi offre il WL-50, non tornerete mai più all’utilizzo di un cavo standard! La preparazione è rapida e semplice, e potrete spostarvi liberamente quando suonate in casa, con gli amici, e vi esibite sul palco. Durante il sound check al concerto, potete ascoltare il vostro suono dai diffusori principali e impostare il miglior sound per il vostro pubblico. E con la possibilità di spostarvi e di interagire con gli altri musicisti, i vostri spettacoli dal vivo saranno più dinamici e divertenti.
  • Sistema wireless plug-and-play per le pedaliere, dalle dimensioni di un effetto a pedale
  • La connessione wireless ottimale viene impostata automaticamente, senza complicati setup
  • Tecnologia BOSS di nuovo sviluppo che offre prestazioni audio superiori con la massima stabilità, bassissima latenza (2,3 ms), e un raggio d’azione di 20 metri (propagazione lungo la linea di vista)*
  • La batteria ricaricabile incorporata nel trasmettitore permette di suonare sino a 12 ore.
  • Infilate il trasmettitore nella porta di docking del ricevitore per caricare ed effettuare il setup wireless automatico**
  • Simulazione selezionabile dell’influenza del cavo sul timbro: cavo breve, lungo, e bypass
  • Ricevitore alimentato tramite trasformatore opzionale PSA-S o da due batterie AA
  • Con l’alimentazione dal trasformatore PSA-S, l’uscita in CC dei ricevitore può distribuire l’alimentazione a uno o più pedali, tramite un cavo opzionale PCS-20A per il collegamento in serie
  • Trasmettitore WL-T di ricambio disponibile

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Boss
Boss rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Boss. Abbiamo in catalogo 137 prodotti, dei quali 114 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Boss WL-50 Wireless System Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL