D'Addario EJ45 Pro-Arté Nylon, Normal Tension

SKU: EJ45

D'Addario EJ45 Pro-Arté Nylon, Normal Tension
€ 14.50
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di oggi lo spediamo oggi stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Il set D'Addario EJ45 a tensione normale, il set per chitarra classica più venduto, viene preferito per il suo giusto bilanciamento tra timbri pieni e ricchi, un buon feel e una proiezione sonora dinamica.

I Pro-Arté sono i set D'Addario per chitarra classica di migliore qualità e contengono le corde per chitarra classica più famose al mondo. Tutti i cantini dei set Pro Arté sono controllati mediante un sofisticato sistema al laser che ne verifica il diametro e ne stabilisce l'esatta tensione. In questo modo ogni set conterrà cantini precisi e dal suono naturale. I bassi Pro-Arte hanno un'anima in nylon multifilamento con un rivestimento in rame argentato per garantire un timbro caldo, costante e al contempo nitido.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL