D'Addario NS Banjo/Mandolin Capo Pro

SKU: PW-CP-11

D'Addario NS Banjo/Mandolin Capo Pro
€ 24.00
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Realizzato per banjo e mandolini a 4 o 5 corde, il capotasto NS Pro assicura prestazioni senza sferragliamenti su qualsiasi tasto e sempre un'accordatura ineccepibile.

Un meccanismo di regolazione con vite micrometrica ti consente di specificare la giusta tensione per far risuonare in modo perfetto tutte le corde a vuoto su qualsiasi tasto, il tutto senza applicare eccessiva forza al manico. Questo evita di dover riaccordare lo strumento dopo aver montato o rimosso il capotasto.

La slanciata costruzione in alluminio di grado aeronautico del capotasto rappresenta un valore aggiunto per i musicisti con la mano pesante o gli estenuanti tour, il tutto senza aggiungere peso inutile o impedimenti di sorta allo strumento.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL