D'Addario NS Micro Headstock Tuner

SKU: PW-CT-12

D'Addario NS Micro Headstock Tuner
D'Addario NS Micro Headstock Tuner
€ 21.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di domani lo spediamo domani stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Progettato in collaborazione con Ned Steinberger, l'accordatore a paletta D'Addario NS Mini, caratterizzato da un design compatto, leggero e maneggevole, permette di accordare in maniera precisa una grande varietà di strumenti a corda. Il sensibilissimo trasduttore piezo e il display retroilluminato permettono di accordare con precisione in ambienti rumorosi e molto o poco illuminati, riuscendo lì dove altri accordatori falliscono. Il design compatto permette di posizionare comodamente l'accordatore dietro la paletta, nascondendolo così alla vista del pubblico mentre si suona, e consente di lasciarlo montato sullo strumento anche quando lo si ripone nella maggior parte delle custodie.

Grazie alla piattaforma girevole a 360° e al morsetto imbottito regolabile, l'accordatore NS Mini fornisce massima flessibilità di movimento e un angolo di visione perfetto. Grazie a queste caratteristiche l'accordatore NS Mini è perfetto per tutti gli strumenti, sia per mancini che per destrorsi, e per tutte le palette, sia grandi che piccole. E' la scelta ideale per molti musicisti e strumenti, dal basso a 5 corde all'ukulele. L'accordatore NS Mini è inoltre caratterizzato da un display retroilluminato a colori variabili di facile lettura, facilmente visibile sia alla luce del sole che al buio. L'accordatore si spegne automaticamente dopo pochi minuti grazie alla funzione di risparmio energetico (auto-off) che preserva la vita della batteria CR2032 (inclusa) garantendone così la massima durata.

Grazie alla versione più aggiornata del software per accordatore D'Addario, estremamente accurata e ben recensita, l'NS mini è in grado di offrire una calibrazione regolabile tra 430 e 450 Hz per adeguarsi alla maggior parte dei contesti musicali. Accordatore a paletta NS Mini: la soluzione migliore per accordare senza problemi e senza dare nell'occhio a un prezzo decisamente competitivo.

Gli accordatori elettronici D'Addario sono progettati da musicisti per musicisti e sono pertanto caratterizzati da funzioni intuitive, display di facile lettura e massima accuratezza dell'accordatura.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL