D'Addario XSE1046 Coated Electric Guitar Strings Regular Light 10-46

SKU: XSE1046

D'Addario XSE1046 Coated Electric Guitar Strings Regular Light 10-46
€ 17.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di lunedì lo spediamo lunedì stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Le corde rivestite XS per chitarra elettrica sono le più durevoli dell’intera gamma di corde D’Addario. Rivestite con lo speciale trattamento XS, queste esclusive corde combinano la massima durata a sensazioni tattili morbide e veloci, pur mantenendo un timbro straordinario. Distinte da un’anima in acciaio NY, da un nuovo avvolgimento in acciaio placcato in nickel e dalla tecnologia Fusion Twist, le corde XS Nickel offrono una resistenza e una stabilità di accordatura superiori, e si caratterizzano per armonici ricchi, grande chiarezza e una definizione eccezionale con qualsiasi tecnica di sweep, bending o slide. Le corde della muta Super Light con scalatura 9-42 consentono un facile bending e sono molto morbide.

Le XS rappresentano una novità assoluta nel campo delle corde rivestite. Grazie a una pellicola extra sottile su ogni corda avvolta e all'esclusivo trattamento ai polimeri su quelle lisce, le XS offrono il massimo grado di protezione per una durata prolungata e un caratteristico feel morbido. Le XS inoltre si distinguono per l'anima in acciaio liscio dall'elevata percentuale di carbonio, e per l'esclusiva tecnologia Fusion Twist, per un'impareggiabile resistenza a rottura e proprietà di intonazione.
  • Tipologia Regular Light
  • Rivestimento Nickel
  • Scalatura 10, 13, 17, 26, 36, 46

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL