DiMarzio DP180 Air Norton S

SKU: DP180 Finitura: White

DiMarzio DP180 Air Norton S
€ 86.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

L'Air Norton S è la versione single-coil dell'humbucker Air Norton. Ha un timbro caldo, bilanciato, e le stesse caratteristiche del fratello maggiore. E' un pickup generalmente impiegato al manico sulle chitarre con tremolo, ma può essere anche utilizzato al ponte per ottenere timbriche adatte a tutti i generi di rock.

• Wiring: 4 Conduttori
• Magneti: Ceramica
• Output mV: 280
• DC Resistance: 11.21 Kohm

I single-coils DiMarzio sono prodotti normalmente in finitura bianca, ma sono ordinabili anche in finitura Aged White, Cream e Black. Molti modelli sono anche disponibili in finiture "custom" come Mint Green, Blue, Green, Pink, Red, Purple, White, Yellow. Consulta il sito web ufficiale Dimarzio.com per conoscere le finiture "custom" disponibili per ogni modello. Per informazioni sui tempi di consegna e sul prezzo di un particolare modello "custom finish" contatta il nostro servizio clienti.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL