Dunlop CBJ95 Cry Baby Junior Wah

SKU: CBJ95

Dunlop CBJ95 Cry Baby Junior Wah
Dunlop CBJ95 Cry Baby Junior Wah
Dunlop CBJ95 Cry Baby Junior Wah
Dunlop CBJ95 Cry Baby Junior Wah
€ 179.00
include IVA 22%
Al momento non disponibile, in arrivo
Il prodotto attualmente è in ordine presso il produttore.
Per informazioni contatta il nostro servizio clienti.

CBJ95 Cry Baby Junior Wah è il pedale effetto di Jim Dunlop progettato appositamente per essere posizionato in pedaliera. Grazie ai terminali d'ingresso e uscita montati frontalmente, potrai allestire la tua pedalboard con una configurazione più stretta, liberando spazio sui lati che normalmente sarebbero occupati dalle estremità dei cavi.

Il lato del pedale Wah è dotato di un interruttore a tre posizioni facilmente accessibile che ti consente di scegliere una delle tre sonorità Cry Baby più popolari coprendo l'intero spettro di frequenze. L'impostazione H per il suono moderno e aggressivo del GCB95, M fornisce il ringhio sulla gamma media tipico dei pedali Wah vintage e L un suono scuro e corposo.

Realizzato in collaborazione con Pedaltrain, CBJ95 Cry Baby Junior Wah è pensato in un alloggiamento di 20 cm e si allinea perfettamente con il layout delle pedaliere della serie Metro in particolar modo, così come quelle della Classic, Novo e Terra Series. Oggi non dovrai più scegliere fra una pedaliera ordinata e il pedale Wah, con il CBJ95 Cry Baby Junior Wah avrai la massima versatilità timbrica e di layout sulla pedaliera.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL