Punti vendita chiusi 30/4 e 01/05.

Eko Guitars BAIO A Acoustic


Eko Guitars BAIO A Acoustic
Eko Guitars BAIO A Acoustic
Eko Guitars BAIO A Acoustic
Eko Guitars BAIO A Acoustic
€ 89.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di giovedì lo spediamo giovedì stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

Il BAIO A è il pedale multieffetto con IR integrati per chitarra acustica, classica e basso acustico di Eko Guitars. Presenta 8 IR di strumenti acustici microfonati, controlli di tono completi, compressore, antifeedback, chorus, tremolo, reverb, delay, tuner incorporato con funzione di mute, ingresso e uscita jack per strumento, uscita stereo per le cuffie, connessione bluetooth e porte usb dedicate per l'utilizzo come scheda audio in ingresso sia per PC/Mac, sia per smartphone. Il pedale ideale con cui avrai i tuoi suoni sempre con te.

Grazie ai suoi 16cm di lunghezza, appena 6cm di larghezza e 260g di peso, BAIO è il sistema multieffetto all-in-one in grado di offrire tutte le caratteristiche e funzionalità indispensabili al chitarrista e bassista moderno. Facile da traportare e super resistente grazie allo chassis metallico, consente una gestione totale del proprio sound.
Per la sezione preamp hai a disposizione un eq a tre bande, compressione e antifeedback. La sezione delle modulazioni, accessibile tramite il controllo Mod, consente di aggiungere chorus e tremolo; il delay e riverbero sono attivabili dalla apposita manopola, tempo del delay e quantità del riverbero regolabili dalla manopola Time. Il controllo IR consente di selezionare fra otto Impulse Response creati appositamente per BAIO da Massimo Varini, il quale ha scelto e adattato alcuni fra i migliori IR marcati DrapSound. Con il controllo Out gestisci il volume in uscita e tramite i tre pulsanti a pedale potrai passare dalla modalità Preset per il cambio degli stessi, alla modalità Live che ti permetterà di gestire separatamente IR, Delay/Rev, Chorus/Tremolo e sezione preamp. Sempre con gli switch a pedale, puoi azionare il Bluetooth che ti consentirà di riprodurre le tue backing track preferite tramite un device esterno o attivare l'accordatore integrato, con il quale è possibile anche interrompere completamente il segnale in uscita (mute).
  • 8 IR (Impulse Response) di strumenti acustici microfonati, realizzati da DrapSound scelti e adattati al BAIO da Massimo Varini
  • Controlli di tono completi
  • Un controllo della dinamica del suono (compressore)
  • Un controllo Antifeedback
  • 2 effetti di modulazione (Chorus e Tremolo)
  • 2 effetti di ritardo:Reverb e Delay regolabile in quantità e lunghezza
  • Funzione Live o Preset (3 preset memorizzabili)
  • Tuner incorporato con funzione di Mute

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Eko Guitars BAIO A Acoustic Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL