Electro Harmonix Synth9

SKU: SYNTH9

Electro Harmonix Synth9
€ 248.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il Synth9 Synthesizer Machine polifonico trasforma la chitarra o il basso con 9 preset che sono state ottimizzati precisamente per emulare il più ricercato sintetizzatore vintage di suoni di sempre.

Da brucianti synth lead a spacey synth pad ai profondi, funky, groove synth di basso, tutto è accessibile. Il Synth9 è anche facilissimo da usare con il volume Dry, il volume Synth, le manopole Ctrl1 e Ctrl2 che forniscono un controllo preciso sui parametri di ogni preset.

Se si scava tra i tipi di suoni di synth classici resi famosi dai dischi di gruppi come ELP, EVH, Kraftwerk, Joy Division, P-Funk, Peter Gabriel ed altri ancora, pensiamo che amerai il Synth9.
  • Trasforma il suono della chitarra o del basso in quello di un sintetizzatore vintage
  • 9 Preset creati per emulare molti dei più popolari sintetizzatore di suoni di sempre
  • Funziona con chitarra e basso, senza modifiche, pick-up speciali o implementazione MIDI
  • Il tracking range utilizzabile del Synth9 si estende fino al 23 tasto sul mi cantino di una chitarra e giù sino ad un LA a vuoto su basso
  • Utilizza il Synth9 con un Organ Machine B9 o C9 o con un Electric Piano Machine KEY9 ed un Tape Replay Machine MEL9 per creare il tuo setup
  • Alimentatore incluso EHX 9.6DC-200 .

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Electro Harmonix Synth9 Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL