ESP Ltd Kirk Hammett KH Demonology 2017

SKU: KH-DEM

ESP Ltd Kirk Hammett KH Demonology 2017
ESP Ltd Kirk Hammett KH Demonology 2017
ESP Ltd Kirk Hammett KH Demonology 2017
€ 1499.00
include IVA 22% e setup gratuito
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Finalmente disponibile in Italia, la KH-Demonology, nuovo modello signature per Kirk Hammett dei Metallica, da sempre affascinato dagli aspetti strani e macabri della vita, come testimoniano molte delle sue chitarre custom, personalizzate con caratteri di horror classico e fenomeni paranormali, come possiamo vedere per esempio nelle famose Ouija.

L’ultimo capitolo della sua serie LTD Signature è la nuova KH-Demonology, uno strumento abbastanza potente da convocare le più potenti forze oscure. La sua finitura nera è caratterizzata da un certo numero di sigilli, antichi simboli ritenuti imbevuti di potenza magica, e che permettevano al proprietario di convocare varie entità demoniache. Sia che la utilizziate o meno come portale per dimensioni magiche, la KH-Demonology è di per sé uno straordinario strumento musicale.

Progettata con un design neck.-thru-body e scala 25,5”, presenta un corpo in alder comodamente profilato, un manico in acero in tre pezzi estremamente sottile, ed una tastiera in palissandro con 24 tasti extra-jumbo, intarsiata con i classici Skulls & Bones di Kirk Hammet. Una coppia di pick-up attivi EMG 60 (manico) e EMG 81 (ponte) forniscono una versatile gamma di toni che vanno da sonorità profonde e ricche, fino a quelle super aggressive; ogni pickup ha inoltre il proprio controllo di volume.

La KH-Demonology è inoltre dotata di tremolo di Floyd Rose per un’espressività ai massimi livelli, e viene fornita con uno speciale custodia rigida Tombstone, davvero appropriato per questo strumento soprannaturale!

Specifiche tecniche:

Materiale corpoOntano
Materiale manicoAcero, 3 pezzi
Profilo manicoExtra Thin U
Giuntura manicoNeck-Thru
Materiale tastierapalissandro
Scala24.75"
Tasti24, Extra Jumbo
PonteFloyd Rose 1000 Series
PickupEMG 81 e EMG 60 (attivi)
MeccanicheGrover
Controlli2 controlli volume, 1 tono, selettore a 3 posizioni
HardwareBlack
AstuccioDemonlogy Limited Edition Tombstone Harshell Case

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Setup Gratuito
Questo strumento viene ispezionato e regolato gratuitamente dal nostro liutaio prima della spedizione.
Rivenditore ufficiale ESP
ESP rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio ESP. Abbiamo in catalogo 1 prodotti, dei quali 1 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL