Fender '65 Deluxe Reverb Limited Edition "Bordeaux Blues"

SKU: 0217406611 Finitura: Wine

Fender '65 Deluxe Reverb Limited Edition
Fender '65 Deluxe Reverb Limited Edition
Fender '65 Deluxe Reverb Limited Edition
€ 1755.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Il Fender '65 Deluxe Reverb è potente abbastanza da essere perfetto per suonare nei locali di medie dimensioni e piccolo abbastanza da essere utilizzato a casa o in studio.

I suoi 22W di potenza sono generati due valvole 6V6 Groove Tube™, una 5AR4 rettificatrice, quattro 12AX7 preamplificatrici, due 12AT7 ed un cono da 12” 8-ohm Jensen® P12Q. Il suono è il classico timbro Fender: si possono ottenere i classici Clean Fender cristallini e definiti, o sonorità "Fat" ed overdrive perfette per il Blues ed il Rock.

A completare questo stupendo amplificatore sono il riverbero a molla ed il vibrato valvolare, selezionabili su di un canale separato.

In particolare questa edizione speciale prodotta in edizione limitata è caratterizzata da un rivestimento in tolex Wine e da un cono Jensen P12Q, particolarmente apprezzato per le applicazioni Blues e Jazz.

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Fender
Fender rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Fender. Abbiamo in catalogo 382 prodotti, dei quali 198 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL