Fender Mustang GT 40

SKU: 2310106000

Fender Mustang GT 40
Fender Mustang GT 40
€ 235.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Come si può migliorare un prodotto all'avanguardia e di successo come erano i prodotti della serie Mustang di Fender? Semplice! Riprogettandolo da capo, meglio, e facendolo anche più potente!

I nuovi amplificatori della serie Mustang GT portano l'avanguardia della tecnologia in termini di connettività, simulazioni di amplificatori ed effetti all'interno amplificatori adatti all'utilizzo in ambito casalingo e live.

Nello specifico gli amplificatori sono controllabili tramite l'app per Android ed iOS. Tale applicazioni permette di controllare in totale semplicità centinaia di parametri, ma anche di ascoltare file audio presenti sul device direttamente con gli speaker dell'amplificatore.

Altra caratteristica che rende unici gli amplificatori della serie Mustang è la connettività WiFi. Tramite la connessione alla rete WiFi, infatti, è possibile aggiornare il firmware, scaricare preset online e salvare i propri preset personalizzati online rendendoli disponibili per milioni di altri utenti.

Ultima ciliegina sulla torta è la presenza di un Looper di 60 secondi che permette di registrare delle frasi e mandarle in loop continuo, sfruttandole pertanto come basi per i propri assoli.

Specifiche tecniche:

Potenza40W
Simulazioni21 modelli di amplificatori, 46 effetti
Cono2x 6.5" Celestion® Special Design
ConnettivitàBluetooth e WiFi
Looper60 secondi
Accordatorecromatico
FX LoopSend e Return
UsciteXLR Line Out, Headphones
ControlliGain, Volume, Treble, Middle, Bass, Reverb, Master, Encoder, Three Layer Buttons, FX Button, Save Button, Menu Button, Tap Button
AccessoriMGT-4 4-button footswitch (opzionale)

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Fender
Fender rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Fender. Abbiamo in catalogo 383 prodotti, dei quali 203 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Fender Mustang GT 40 Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL