Gamechanger Audio Plus Pedal

SKU: GCAPU

Gamechanger Audio Plus Pedal
Gamechanger Audio Plus Pedal
€ 379.00
include IVA 22%
Disponibile su ordinazione in 3-4 giorni
Il prodotto non è disponibile nei nostri punti vendita ma è disponibile su ordinazione nei tempi indicati.

Il PLUS Pedal è molto più di un semplice pedale: è una vasta estensione dello strumento, che riempie il divario tra l’armonia e gli assolo, e che consente a tutti i musicisti di esplorare territori completamente nuovi.

Oltre ad essere un potente strumento compositivo e di arrangiamento, il PLUS Pedal può anche essere usato per creare effetti sonori davvero interessanti ed unici, che altrimenti sarebbero impossibili da ottenere in tempo reale.

Che tu sia un compositore, un solista, un sound designer o una parte di una band - la capacità di trasformare istantaneamente qualsiasi suono melodico prodotto dallo strumento in uno strato di suono continuo, cambierà completamente il tuo modo di avvicinarti alla musica.

L’algoritmo audio unico sviluppato da GAMECHANGER AUDIO permette di catturare e campionare piccoli bit del segnale dello strumento in tempo reale, ed avvolgerli in un tono continuo, caldo e responsivo.

A differenza dei sintetizzatori granulari e dei trigger synth-pad esistenti, PLUS Pedal esegue in realtà una registrazione Hi-Res costante dello strumento e, una volta attivato, l'algoritmo di campionamento RealTime crea istantaneamente un micro-loop circolare del segnale audio più recente prodotto, come se fosse un looper intelligente che cattura solo l'ultimo segmento della nota o dell'accordo scelto, e lo usa per creare un suono continuo.

Gli strati di sustain risultanti possono essere praticamente indistinguibili dal tono originale del tuo strumento, e puoi ulteriormente regolare e perfezionare il pedale PLUS per ottenere l'esatto tipo di sustain che hai immaginato.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Gamechanger Audio Plus Pedal Video
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL