Vedi la tua chitarra, non acquisti a scatola chiusa!Guitar Gallery è l'esclusivo servizio di Gino Guitars che ti permette di vedere esattamente le chitarre che abbiamo disponibili. Le foto vengono realizzate nel nostro studio fotografico al fine di permetterti di cogliere tutti i dettagli della tua prossima chitarra.
Seriale: PW24010104
Peso: 3.317 kg
Milano
Descrizione:
Questo strumento firmato da John Scofield riflette il suo desiderio di offrire una chitarra che soddisfi i suoi elevati standard, ma rimanga alla portata delle nuove leve di musicisti. Il corpo semi-hollow in acero fiammato della JSM10 è visivamente un raffinato lavoro artigianale che consente un timbro pulito, chiaro, caldo: un carattere ulteriormente rafforzato dal manico in Sapele massello.
L'Ibanez JSM10 viene fornita con due pickup Super 58 Custom ed uno switch Tri-Sound per il pickup al manico che consente di selezionare humbucker in serie (tradizionale), parallelo (più luminoso, suono tipo single coil con output inferiore e cancellazione del ronzio) oppure coil-tapping per un suono single coil. Un ponte ART1 fornisce un sustain ed una stabilità dell'accordatura migliori.
Dettagli condizioni:
| Condizioni: |
Usato |
| Stato usura: |
Mint |
| Descrizione condizioni: |
Prodotto usato, ma in condizioni pari al nuovo. Spesso si tratta di strumenti provenienti da collezionisti, mai utilizzati, o immediatamente rivenduti a seguito di un acquisto errato. |
| Anno produzione: |
2024 |
- Manico JSM set-in 3 pezzi in mogano/acero
- Tavola in acero fiammato
- Fondo e fasce in acero fiammato
- Tastiera in ebano con binding e segnatasti block in acrilico e abalone Tasti jumbo com profilo Artstar
- Capotasto in osso
- Profondità massima cassa 2 5/8"
- Larghezza massima cassa 15 3/4"
- Pickup Super 58
- Ponte ART-1
- Tendi-corde Quik Change III
- Hardware dorato
- Astuccio
Ulteriori informazioni:
| Condizioni: | Usato |
| Garanzia: | 1 anni |