Marshall DSL20HR

SKU: DSL20HR-E

Marshall DSL20HR
Marshall DSL20HR
Marshall DSL20HR
Marshall DSL20HR
€ 429.00
include IVA 22%
Disponibilità Immediata
Il prodotto è disponibile in negozio. Se lo ordini entro le 12:00 di domani lo spediamo domani stesso. Consegna in tutta Italia in 24/48h.
  • Punto vendita Disponibilità
  • Milano Mappa
  • Gallarate Mappa
  • Verifica in quale punto vendita puoi trovare il prodotto

La serie DSL di Marshall è una delle più vendute della storia del marchio, grazie alla sua qualità ed al suo prezzo accessibile. Per il 2018 la casa inglese ha deciso di rinnovare tale serie aggiungendo alcune caratteristiche tecniche davvero interessanti.

In primis troviamo una potenza regolabile, al fine di ottenere dinamicità e qualità di suono a tutti i volumi: questo risultato viene ottenuto regolando l'effettiva quantità di corrente che fluisce attraverso le valvole, anzichè disattivando alcune valvole.

Un'altro interessante dettaglio tecnico è l'uscita Emulated Output. Marshall, in collaborazione con Softube, ha progettato per la serie DSL uscite cuffia e Line Out in grado di fornire un suono quanto mai realistico.

Infine troviamo controlli Master Volume indipendenti per i canali, riverbero integrato e controllo Resonance.

Specifiche tecniche:

TipologiaValvolare
Potenza20W
Valvole3x ECC83 + 2x EL34
Canali2
ControlliGain, Volume (indipendenti per ciascun canale), Treble, Middle, bass, Presence, Resonance, Reberb Classic, Reverb
EffettiReverb
UsciteEmulated Output (Softube)
FX LoopSend & Return
Ingressi1x 1/4" Jack, 1x Audio In 1/8"
Footswitch2-Button Footswitch

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 2 anni
Rivenditore ufficiale Marshall
Marshall rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Marshall. Abbiamo in catalogo 97 prodotti, dei quali 41 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Marshall DSL20HR Video
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL