Mesa Boogie Dynaplex Overdrive Pedal

SKU: FP.DYNAPLEX

Mesa Boogie Dynaplex Overdrive Pedal
Mesa Boogie Dynaplex Overdrive Pedal
Mesa Boogie Dynaplex Overdrive Pedal
Mesa Boogie Dynaplex Overdrive Pedal
€ 219.00
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Probabilmente non esiste chitarrista elettrico al mondo che non ha mai provato l'emozione di far "crunchiare" un amplificatore valvolare di impostazione British: quel suono carico di frequenze medio-basse, quell'attacco che impatta nello stomaco...emozioni!

Beh i nostri amici di Mesa Boogie sono riusciti ad "impacchettare" in un pedale tutto questo.

Il Mesa Boogie DynaPlex va dritto al cuore delle sonorità Medium Gain British, oltre il classico Crunch, con una gamma di gain completa ed una impostazione estremamente versatile.

Abbinato al giusto amplificatore questo pedale è in grado di tirare fuori tutto quel gain "succulento" che fa impazzire gli amanti del Rock e del Blues. I controlli Level, Gain e Tone permettono di regolare in semplicità il suono, mentre il controllo switch interno permette di passare, se lo si desidera, ad una più moderna equalizzazione "midrange scoop", ovvero con medie scavate.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 3 anni
Rivenditore ufficiale Mesa Boogie
Mesa Boogie rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Mesa Boogie. Abbiamo in catalogo 90 prodotti, dei quali 29 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Mesa Boogie Dynaplex Overdrive Pedal Video
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL