Mesa Boogie Flux Five Pedal

SKU: FP.FLUX5

Mesa Boogie Flux Five Pedal
Mesa Boogie Flux Five Pedal
Mesa Boogie Flux Five Pedal
Mesa Boogie Flux Five Pedal
€ 389.00
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Il Flux-Five aggiunge il classico EQ grafico a cinque bande di Mesa Boogie e le modalità HI / LO commutabili a pedale, con controlli di OUTPUT LEVEL separati al già versatile pacchetto offerto dal Flux-Drive, per una maggiore potenza di modellazione del suono ed una maggiore versatilità stilistica.

Il Gain "fat", fluido ed espressivo del Flux-Drive è stato recepito in maniera eccezionale dai chitarristi di tutto il mondo, con elogi anche da parte della critica di settore, e con questa versione "supercharged" si appresta a soddisfare le esigenze dei chitarristi più sofisticati in termini di modellazione del suono.

Come ben sa chi è già utente di Mesa Boogie l'equalizzatore grafico a 5 bande permette di scolpire il suono in maniera significativa, cambiando radicalmente attitudine.

Ulteriori informazioni:

Condizioni: Nuovo
Garanzia: 3 anni
Rivenditore ufficiale Mesa Boogie
Mesa Boogie rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Mesa Boogie. Abbiamo in catalogo 89 prodotti, dei quali 3 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL