Mesa Boogie High-Wire Dual Buffer & Boost

SKU: AC.BST

Mesa Boogie High-Wire Dual Buffer & Boost
Mesa Boogie High-Wire Dual Buffer & Boost
Mesa Boogie High-Wire Dual Buffer & Boost
€ 249.00
include IVA 22%
Disponibile su richiesta
Il prodotto non è disponibile nei nostri magazzini ma è ordinabile. Per conoscere i tempi di consegna contatta il nostro servizio clienti.

Il Mesa Boogie High-Wire è un pedale Dual Buffer e Line Driver che in un'unica e compatta unità gestisce tutte le problematiche che possono sorgere nella gestione del segnale.

L'utilizzo di lunghi cavi, così come la presenza di pedali, possono danneggiare pesantemente il segnale e l'interazione stessa tra l'elettronica della chitarra e l'amplificatore. Diventa pertanto cruciale, per ogni chitarrista alla ricerca della perfezione in termini di suono, avere un valido ed affidabile accessorio che filtra ed elimina tali fastidiose problematiche.

Il Mesa Boogie High-Wire convertendo e filtrando il segnale in maniera dedicata per chitarra, pedaliera ed amplificatori, fa sì che tutte le componenti della strumentazione lavorino al meglio, con un segnale ottimale e protegge il tutto anche dalle interferenze esterne.

Quando High-Wire lavora tra lo strumento e la pedaliera assicura un segnale stabile ed inalterato, garantendo un timbro perfetto ed intatto. Viceversa, quando lavora tra pedaliera ed amplificatore, non soltanto funge da Buffer assicurando un'impedenza perfetta, ma permette anche di far correre il segnale per lunghe distanze senza perdite grazie alla funzione CLEARLINK™ Output Line Driver integrata (attivabile via apposito switch).

Inoltre il Mesa Boogie High-Wire vanta anche un Boost regolabile da +22dB attivabile mediante switch a doppia funzione, che se premute attiva la modalità "Mute".

Suggeriamo di visionare il video del prodotto per apprezzare la qualità e l'importanza di questo spesso sottovalutato accessorio!

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 3 anni
Rivenditore ufficiale Mesa Boogie
Mesa Boogie rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Mesa Boogie. Abbiamo in catalogo 90 prodotti, dei quali 29 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
Mesa Boogie High-Wire Dual Buffer & Boost Video
Notifica disponibilità

Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.

Non ti aggiungeremo a nessuna newsletter, ti notificheremo soltanto la disponibilità di questo prodotto.

ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL