Mesa Boogie Mini Rectifier Twenty-Five

SKU: 2.MR25X

Mesa Boogie Mini Rectifier Twenty-Five
Mesa Boogie Mini Rectifier Twenty-Five
Mesa Boogie Mini Rectifier Twenty-Five
Mesa Boogie Mini Rectifier Twenty-Five
€ 1439.00
include IVA 22%
Esaurito
Il prodotto è esaurito, fuori produzione o semplicemente non fa più parte del nostro catalogo.

Considerare la Mesa Boogie Mini Rectifier® una versione "giocattolo" della sorella maggiore Dual Rectifier® è quanto di più lontano dalla realtà!

Questo è un prodotto "high-end" sotto tutti i punti di vista, un amplificatore valvolare prodotto a mano negli Stati Uniti realizzato senza compromessi.

Così come la sorella maggiore Dual Rectifier® la Mesa Boogie Mini Rectifier® è caratterizzata da due canali, ciscuno dei quali possiede due modalità. Nonostante la sua disposizione semplice ed intuitiva questa testata risulta, all'interno dell'ambito Rock, Hard Rock e Metal, incredibilmente versatile.

Il Canale 1 si suddivide in Clean e Pushed, dove la prima modalità genera una sonorità definita, brillante e con un grandioso attacco, mentre la seconda ripropone le medesime caratteristiche con un livello di Gain superiore, perfetto per ritmiche Rock.

Il Canale 2 consiste di modalità Vintage e Modern. La prima genera una distorsione tonda, espressiva, ricca di armonici, mentre la modalità Modern è esattamente l'opposto, ovvero una distorsione potente, aggressiva, dirompente, con un attacco poderoso e un'enfasi sulle frequenze medio-alte.

A completare le funzionalità di questa eccezionale testata troviamo la tecnologia proprietaria Mesa Boogie Multi-Watt™ che permette di lavorare a 10W o 25W, a secondo delle esigenze, oltre ad un loop effetti "buffered".

Specifiche tecniche:

TipologiaValvolare
PotenzaMulti-Watt™ 10W / 25W
Valvole5x 12AX7 + 2x EL84
Canali2, 4 Modalità (Clean, Pushed, Vintage, Modern)
ControlliGain, Treble, Mid, Bass, Presence, Master Control
Input1x 1/4"
Equalizzatore3-Band EQ
Loop EffettiBuffered Series
Output2x 1/4" (4 Ohm), 1x 1/4" (8 Ohm)
Footswitch1-Button Footswitch (incluso)
AccessoriFitted Slip Cover (inclusa)
Dimensioni32.0 x 17.2 x 14.9 cm
Peso5.4 kg

Ulteriori informazioni:

Paese di produzione:Stati Uniti
Condizioni: Nuovo
Garanzia: 3 anni
Rivenditore ufficiale Mesa Boogie
Mesa Boogie rivenditore ufficiale Gino Guitars è orgogliosamente rivenditore ufficiale del marchio Mesa Boogie. Abbiamo in catalogo 90 prodotti, dei quali 29 disponibili in pronta consegna.
Fai una domanda ai nostri esperti
Noi tutti da Gino Guitars siamo esperti in chitarre. Seguiamo costantemente corsi di aggiornamento, siamo grandi appassionati, nonchè musicisti. Se hai qualche dubbio probabilmente noi abbiamo la risposta!
ORDINA ALMENO 80€ DI CORDE E RICEVI IL 15% DI SCONTO SULLE CORDE. UTILIZZA IL CODICE CORDESPECIAL